KIT PROCEDURALI

KIT PROCEDURALI

KIT PROCEDURALI

KIT PROCEDURALI

KIT PROCEDURALI

KIT PROCEDURALI PER CVC, FAV E CATETERE PERITONEALE

 

La gestione del paziente con accesso vascolare pone le aziende ospedaliere di fronte ad una difficile sfida: combinare la necessità di contenere la spesa sanitaria con il bisogno, se non l’obbligo, di mantenere sempre elevata l’efficienza e la qualità delle cure, spesso dovendo fare anche i conti con la ristrettezza dei tempi di assistenza e la carenza di personale.

Una delle soluzioni che negli ultimi anni le aziende ospedaliere stanno adottando per rispondere a questa difficile sfida è l’utilizzo dei kit procedurali monouso per l’inizio e la fine del trattamento.

Grazie ad una attenta analisi dei protocolli di medicazione, Emodial progetta set procedurali personalizzati sulla base del tipo di terapia: emodialisi, dialisi peritoneale, cateterismo vescicale, chemioterapia, nutrizione parenterale, sviluppando soluzioni complete ed integrate per la gestione dei trattamenti.

La progettazione di un kit procedurale con medicazioni sterili e monouso nasce direttamente in reparto, dove i consulenti Emodial raccolgono tutte le informazioni sul protocollo di medicazione adottato, sul tipo di accesso vascolare, sulle problematiche più ricorrenti, suggerendo, talvolta, delle soluzioni migliorative, integrative o differenziate per pazienti con condizioni cliniche particolari.

I kit procedurali Emodial, come suggerisce il nome stesso, creano una procedura di medicazione, che ne costituisce il vero valore.

6 validi motivi per scegliere i Kit Procedurali Emodial

  1. Perché standardizzano le manovre e le misure di medicazione, eliminando il margine di errore
  2. Perché riducono i tempi di assistenza e gli spazi di ingombro, grazie alla semplificazione della gestione del trattamento
  3. Perché favoriscono il risparmio della spesa sanitaria, contenendo al loro interno soltanto il materiale sterile effettivamente necessario
  4. Perché garantiscono la sicurezza degli operatori sanitari e del paziente per merito della elevata qualità dei materiali e di specifici componenti di protezione
  5. Perché consentono al centro ospedaliero flessibilità e personalizzazione, oltre che la tracciabilità dei materiali e l’identificazione dei costi di procedura
  6. Perché grazie all’assenza del packaging dei singoli componenti, raccolti in un unico blister, facilitano lo smaltimento dei rifiuti.

POTREBBE ESSERTI UTILE